Dziś jest: Czwartek, 14 grudnia 2017, godzina 17:41
zaloguj się :
FORUM Battlenet.pl FORUM Forum Hyde Park Ogłoszenia Utilizzando un puntatore laser per presentazioni

Odpowiedź

Temat: Utilizzando un puntatore laser per presentazioni

deancass
Wiadomość [#1]: 15.09.2016 o 11:07

Questi prodotti presentano le stesse caratteristiche, ma con una maggiore efficienza energetica e durata di vita più lungo. Il trasporto ha preso un po ', ma questo puntatore laser verde è super potente e utile. Ho comprato questo inizialmente per aiutare a esercitare il mio gatto. Per chi acquista questo, e anche non riesco a capire il coperchio della batteria in modo rapido, la punta che ha la clip da tasca è la punta che che si apre per rivelare il vano batteria. Non ho idea di quanto bene sia per le presentazioni, ma da quello che ho già detto, il puntatore sembra una buona scelta. Esso viene fornito con un ricevitore USB e manuale di istruzioni. L'unico inconveniente - non è stato facile per caricare una batteria nel puntatore.
Ho ottenuto il puntatore laser come un giocattolo gatto che utilizza batterie AAA, invece di quelle batterie in miniatura che costano una fortuna, sono difficili da trovare, e si consumano troppo in fretta. Il puntatore è dotato di un dispositivo USB per collegarlo a un computer, nel caso in cui si desidera utilizzarlo per il suo scopo "reale", cioè, indicando lo schermo e anche avanzare le diapositive. Non ho provato per il suo scopo legittimo, quindi non posso dire come funziona. Purtroppo, al momento non mi rendevo conto che stava arrivando dalla Cina. Quando finalmente qui, non ho ancora messo insieme perché io non sono sicuro di come. Forse quando ho un po 'di tempo, sarò in grado di vedere le cose meglio. Ma in questo momento, è ancora seduto nella sua borsa.
Questi moduli laser sono disponibili in molte intensità e colori diversi. Perché possono durare fino a 25 volte di più rispetto ad altre alternative o circa cinque volte di più di puntatori laser a basso costo, la necessità di sostituzioni è pochi e lontani tra loro. Un'altra opzione è un potente puntatore laser 2000mW. Entrambi questi tipi di laser durerà molto più a lungo rispetto ad altre alternative mentre emette fascio laser migliore qualità. Ho un po 'rotto è sempre aperto, anche se la rottura è piccolo, e non influenza il suo utilizzo. I punti caldi sono visibili anche attraverso le loro lenti strutturate, e il raggio laser che emettono ha un colore giallo-verde.
E 'più economico di un laser "gatto giocattolo" e molto più luminoso. Ora i nostri gatti possono fare le presentazioni di PowerPoint come i professionisti! Ho comprato questo elemento come un puntatore laser verde per i miei gatti e ragazzo fare a loro piace. Oltre alle centinaia di puntatori laser che sono disponibili per applicazioni militari. E le grandi opere. Proprio quello che mi serviva. E 'la punta che ha l'anello color oro su di esso. Si apre subito fuori lateralmente se si tiene orizzontale (vedi foto). Dopo molti tentativi ed errori, finalmente sono riuscita a capire come farlo aperta per posizionare una batteria interna. Made in Cina e spediti da lì. Ho avuto questo per i nostri gatti.
Non potrei mai ottenere il controller ppt per la sincronizzazione con il Mac. Ha scritto alla società, ma non erano di alcun aiuto. Inoltre, non è necessario installare il software fornito con il driver USB fornito se non si ha intenzione di usarlo per power point. Puntatore laser funziona alla grande. Il supporto della batteria molto sicuro è un plus. Collegato a Win 7 PC e ha lavorato con PowerPoint avanti e indietro. Hanno fatto parte rimborso del costo. Funziona alla grande. Cambia le diapositive in PowerPoint e Google diapositive da lontano. Non testare il laser alla luce del giorno, ma sembra abbastanza luminoso. batteria AAA è facile e disponibile ovunque. Arrivati ​​piuttosto veloce dalla Cina. Non ho, ma ho sentito parlare di questa paranoia da qualche altra parte. Il laser verde funziona alla grande, ma utilizza un sacco di tensione veloce.
Il pulsante è molto più facile da premere anche. Gli altri laser tendono a ferire le dita nel tempo quando si tiene il pulsante premuto. L'altro mio gatto non sarebbe andato dopo che i laser a buon mercato, ma questo sembra avere più interesse e, occasionalmente, insegue il punto rosso. Il fatto che puntatore laser 1000mW solo utilizza una batteria AAA (non ho quelle ricaricabili) praticamente era il mio # 1 motivo per fare questo acquisto. Questo puntatore è anche più facile da tenere in quanto è un poco più lungo e più spesso rispetto ad altri laser domestico. Quasi ogni giorno ho il mio un gatto correre per la casa e nei circoli andare dopo il punto rosso. Trovo che sia più forte e più luminoso rispetto ad altri "PET" laser a basso costo.

PM Email
REKLAMA
Strona 1 z 1.
Idź do strony :

Odpowiedź

Skocz do :